I
campionati giovanili di triathlon si svolgeranno a
Montesilvano anche per l'anno 2022
Quindi quale migliore occasione per uno sportivo come te di alloggiare in un
villaggio all’
aria aperta, direttamente sul mare e con la comodità di avere un’unità abitativa
indipendente con camere da letto, cucina, bagno, barbecue e veranda privata attrezzata per
rilassarti prima e dopo le tue gare!!!
Goditi delle meravigliose e
salutari camminate mattutine intorno al nostro lago privato o ricaricati di energia prima di andare a
VINCERE la tua gara respirando a pieni polmoni l’aria salmastra del nostro mare!
L’energia della natura ti avvolgerà e ti donerà la
carica giusta per affrontare i tuoi avversari,
parti avvantaggiato, scegli il Villaggio Vacanze Lake Placid!!
MH MIRIAM
3 notti A PARTIRE DA euro 278.00
4 notti A PARTIRE DA euro 336.00
5 notti A PARTIRE DA euro 395.00
6 notti A PARTIRE DA euro 452.00
7 notti A PARTIRE DA euro 493.00
MH MAYA
3 notti A PARTIRE DA euro 287.00
4 notti A PARTIRE DA euro 348.00
5 notti A PARTIRE DA euro 410.00
6 notti A PARTIRE DA euro 470.00
7 notti A PARTIRE DA euro 514.00
4 giorni di pieno relax
4 giorni di pieno relax
Soddisfatti del nostro soggiorno, cercavamo uno stacco totale dal lavoro dell’estate e così è stato Finalmente un posto dove il cane è accettato dappertutto, spiaggia , ristorante Nessuno ha fatto storie sulla razza del cane . Gestione famigliare , tutti molto gentili e disponibili. Cucina ottima e abbondante ( non industriale come in tanti posti ) Se i piatti del giorno non sono graditi , sono sempre disponibili varianti ( pasta al sugo , pesto , hamburger, patatine ecc) Colazione ottima ! A disposizione succhi , yogurt, cereali, cornetti , (basta chiedere 😝 ) Casetta consegnata molto pulita , con kit di pulizia , e stoviglie disinfettate . Non abbiamo trovato disponibilità della casetta con recinto ma siamo stati contenti lo stesso anche perché nella nostra era presente un Cancello in veranda per far sì che il cane non uscisse Due zone dedicate ai cani , una più piccola recintata e una con percorso agility dove le nostre bimbe si sono divertite molto con Blue. Lavaggio a gettoni per cani presente . Possibilità di usufruire di un distributore di acqua potabile frizzante e naturale . Spiaggia bellissima , con docce disponibili Che dire .... Era quello che cercavamo e siamo soddisfatti Blue , ringrazia degli omaggi che ha molto gradito!!
Michela Sdg - 01-03-2022
4/5
4/5
Posto tranquillo, mi piace, molto bello e tranquillo.
Marcelo Garcia - 10-11-2021
5/5
5/5
Posto incantevole. Mare bellissimo, cibo ottimo, proprietari camping e staff super gentili. Io ho passato una vacanza stupenda con la mia cagnolona. Lake Placid super consigliato ...e sicuramente ci tornerò!
lorella de paolis - 22-10-2021
5/5
5/5
Un posto con una gestione splendida, super organizzati sia per i cani con area sgambamento ed agility e sia per i bambini con gli animatori sempre presenti. Una particolare cura per i piatti, con il cameriere Silvio eccezionale! Ci tornerei sicuramente
Martina Rondelli - 09-10-2021
5/5
5/5
Il villaggio è piccolo ma molto famigliare. Le casette non sono recenti ma ben servite di tutto.Pulito e tranquillo. Ottimo il ristorante e l'animazione. Bello il mare e anche la spiaggia privata. Animali accettati in ogni spazio e e possono fare il bagno a qualsiasi ora.
Roberta Pascali - 24-09-2021