campinglakeplacid it faq 001

FAQ

campinglakeplacid it faq 008 VILLAGGIO:

Check in: Il check in è previsto dalle ore 16.00 in poi, qualora dovessi arrivare prima potrai iniziare subito la tua vacanza andando al mare, mangiando al ristorante o facendo una sosta al bar.

Check out: Il check out avviene entro e non oltre le ore 10.00

Parcheggio: Appena arrivato potrai parcheggiare la macchina nell’apposito parcheggio, quando ti verrà consegnata la tua unità abitativa potrai avvicinarti ad essa con la macchina per scaricare agevolmente i bagagli per poi rimetterla in parcheggio. Durante il soggiorno, per la sicurezza di tutti e soprattutto dei più piccoli, non è consentito alle auto di circolare nell’area villaggio. Il parcheggio si trova in un’area apposita.

Come funziona il cancello del parcheggio? Il cancello del parcheggio è sempre chiuso, tranne durante la giornata di sabato (giorno di arrivi e partenze). Durante la settimana potrai entrare ed uscire a tuo piacimento grazie all'apposta app che fungerá da telecomando.

Cancello pedonale: Per la sicurezza dei più piccoli il cancello pedonale è sempre chiuso, ti verrà fornita al check in un’apposita app per aprirlo.

Cosa trovo all’interno della mia abitazione? L’abitazione è fornita di frigo con vano congelatore, tv lcd, bagno con doccia, cuscini, climatizzatore, veranda attrezzata con barbecue privato, scopa, paletta, secchio, mocho, stendino, contenitori per la raccolta differenziata, bacinella.

Cosa non trovo? Non sono presenti tovagliato e canovacci, carta igienica, carbone e attrezzatura per il barbecue, phon, saponi, stoviglie e pentolame.

La cucina è attrezzata? No, in linea con le norme anticovid abbiamo ritenuto più sicuro eliminare stoviglie e pentolame dalle nostre abitazioni. Se vorrai potrai affittare un kit cucina che ti verrà consegnato sanificato.

Cosa comprende il kit cucina? Il kit cucina comprende: piatti fondi, piatti piani, forchette, cucchiai, coltelli, cucchiaini, tazzine, tazze, bicchieri,1 moca, 2 insalatiere, 1 pentola per bollire l’acqua, 2 padelle, 1 pentola per il sugo, 1 tagliere, 1 cavatappi, 1 coltello per il pane, set 3 mestoli, 1 sottopentola, 1 scolapasta. Il costo per l’affitto è di € 20.00 una tantum.

C’è il bidet? Il bidet è presente in Mobil Home Maya

Quanto è grande il frigo? In Mobile Home Miriam il frigo è 100 litri, in Mobil Home Maya il frigo è a colonna, grandezza standard

C’è l’animazione? Si, l’animazione è presente, non è necessaria una tessera club.

Lettini e ombrellone sono inclusi? Si, in ogni tariffa è incluso il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).

Posso scegliere in che posizione avere il mio ombrellone? Certo, se ci comunicherai di volere un ombrellone in una specifica fila per te é riservato uno sconto del 15% sui vari supplementi.

Come vengono assegnati gli ombrelloni? Al momento della prenotazione, se non avrai richiesto un ombrellone in una specifica fila (vedi domanda sopra), ti verrá assegnato un ombrellone in posizione casuale che sará tuo per tutto il periodo del soggiorno. Qualche settimana prima del tuo arrivo ti contatteremo per comunicarti qual'é la posizione del tuo ombrellone e qualora dovessimo avere delle posizioni alternative disponibili ti informeremo e potrai eventualmente decidere di acquistare l'ombrellone fisso nella fila che preferisci.

Posso avere sempre lo stesso ombrellone? Si, è possibile scegliere di avere l’ombrellone con posizione fissa. Verrà richiesto un supplemento in base alla fila scelta.
.


campinglakeplacid it faq 009 PET FRIENDLY

Se il mio amico peloso deve andare in bagno appena arrivo o durante il soggiorno cosa faccio? Nel nostro parcheggio è presente un’area cani dove portare il tuo amico a fare i suoi bisogni. Se sai che per lui è ora di andare in bagno cerca di evitare i luoghi antistanti reception, bar, parco e Mobil Home. Qualora dovesse scapparli qualcosa non è grave ma come da norme del vivere civile le deiezioni dei cani vanno sempre raccolte e gettate negli appositi cestini.

Dove posso portare il mio amico a 4 zampe all’interno del villaggio? Il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto presso la nostra struttura. Può seguirti al guinzaglio in tutte le aree del villaggio compresi bar e ristorante, può rimanere libero nella nostra area cani, nel dog agility park a lui dedicato oltre che nel recinto esterno della tua MH. Può seguirti anche in spiaggia, nell’apposita fila per famiglie con cani.

Il cane può fare il bagno nel lago? E nel mare? Sconsigliamo ai nostri clienti di far entrare il cane nel lago in quanto non ci sono sponde ed è molto difficile la risalita, inoltre il lago non ha pendenza ma è subito profondo. Al mare il vostro amico potrà entrare in acqua in base alle norme annuali del nostro comune.

Che costo ha portare il cane? Nelle abitazioni dedicate agli amici pelosi il primo cane é sempre incluso, dal secondo cane in poi é previsto un supplemento di € 42.00 a settimana.

Che costo ha portare il gatto? Per il gatto il costo è € 21.00 a settimana.
        
C’è l’animazione per il cane? Si, durante il soggiorno ci saranno degli incontri gratuiti con degli esperti educatori cinofili che aiuteranno te e il tuo cane a imparare cose nuove l’uno sull’altro.

Passeggiate padrone/cane in compagnia: Li stessi esperti proporranno a pagamento passeggiate a sei zampe nell’entroterra abruzzese, per scoprire, insieme al tuo amico peloso, le bellezze del nostro territorio.


campinglakeplacid it faq 010 LAGO: 

Il lago è recintato? Si, il nostro lago è recintato

È possibile pescare nel lago? No, per il bene dei nostri amati pesci non consentiamo piú la pesca.

Il lago è di acqua dolce o salata? Il nostro è un lago di acqua dolce

Che animali ci sono? Sono presenti carpe, persici, amur, blackbass, pesci gatto oltre che la normale fauna lacustre (tartarughe, rane, rospi).

Si può fare il bagno nel lago? No

Ci sono le zanzare? No, effettuiamo regolarmente il trattamento anti zanzare, ci teniamo a specificare che questo trattamento è calibrato sul peso della zanzara dunque non è nocivo per esseri che pesano più di lei.

Cosa devo fare se durante il mio soggiorno si effettua il trattamento anti zanzare? Il giorno prima avvisiamo tutti i nostri ospiti. Effettuiamo il trattamento a partire dalle 9 di mattina in poi, dura circa un paio di ore. Per precauzione generalmente consigliamo di rientrare asciugamani ed effetti personali, cosí come le ciotole di eventuali amici pelosi e di andare in spiaggia o far passare la macchina con il trattamento e attendere 10 minuti prima di uscire. Precisiamo che il trattamento non è assolutamente nocivo.

Il trattamento è pericoloso per i miei bambini o il mio cane? No, ma è opportuno seguire le regole consigliate.

L’ambiente è umido? L’ambiente non è né eccessivamente secco né eccessivamente umido, l’aria salmastra del nostro mare riesce a equilibrare perfettamente il tutto.


campinglakeplacid it faq 011  Ristorante e non solo:

Il servizio di ristorazione è aperto a tutti? Il servizio di ristorazione è aperto a tutti gli ospiti del villaggio, anche per chi non sceglie un trattamento in pensione.

Cosa propone il ristorante? Il ristorante propone ogni giorno a pranzo e a cena un menù di carne e uno di pesce.

Fate anche l’asporto? Si

Cosa include il trattamento di Mezza Pensione? Il trattamento di Mezza Pensione prevede colazione all’italiana, pranzo o cena a scelta tra le proposte del giorno: 1 menù carne, 1 menù pesce (compresi nel pasto acqua, vino della casa, soft drink alla spina, dessert e caffè) non compresi soft drink in bottiglia, vino in bottiglia, altri alcolici e amari. Ciò che non è compreso VA SALDATO A FINE PASTO. Il trattamento di pensione è vantaggioso in quanto include numerosi vantaggi (vedere pagina ristorante).

Cosa include il trattamento di Pensione Completa? Il trattamento di Pensione Completa prevede colazione all’italiana, pranzo e cena a scelta tra le proposte del giorno: 1 menù carne, 1 menù pesce (compresi nel pasto acqua, vino della casa, soft drink alla spina, dessert e caffè) non compresi soft drink in bottiglia, vino in bottiglia, altri alcolici e amari. Ciò che non è compreso VA SALDATO A FINE PASTO. Il trattamento di pensione è vantaggioso in quanto include numerosi vantaggi (vedere pagina ristorante).

Se sono in pensione come e quando scelgo il menù? La mattina a colazione ti verrà consegnato un foglio in cui sono presenti il pranzo e la cena con i rispettivi menù. Le mezze pensioni potranno ogni giorno scegliere se pranzare o cenare, le pensioni complete compileranno tutto il foglio.

Quali sono gli orari della colazione e cosa comprende? La colazione può essere consumata dalle ore 8 in poi al bar, non ci sono limiti di orario. Se sei molto pigro facci sapere cosa mettere da parte per te. La colazione è all’italiana dunque potrai scegliere tra cornetto, fette biscottate, kellogs, marmellata, burro, cioccolata, cappuccino, caffè, latte, succo, yogurt ecc.. se hai qualche richiesta particolare faccelo sapere e cercheremo di accontentarti fin dove possibile.

Quali sono gli orari del pranzo e della cena? Pranzo dalle 12.30 alle 13.45 – Cena dalle ore 19.30 alle 21.00. Puoi anche scegliere la modalitá asporto.

Dove si mangia? Si mangia nella nostra sala ristorante vista lago. Disponiamo anche di un balcone sul lago per mangiare romanticamente in due o massimo in 3.

Cosa comprendono i menù? I nostri menù sono diversi ogni giorno sia a pranzo che a cena, proponiamo menù di carne e pesce sempre differenti e realizzati con materie prime di qualità.

Come sono distribuiti i pasti? I pasti sono serviti al tavolo dalla colazione fino alla cena.

Il giorno dell’arrivo in struttura posso arrivare prima delle 16.00 e mangiare? Certo, sia che tu usufruisca di un trattamento in pensione che del solo alloggio, se arrivi ad ora di pranzo potrai mangiare.


campinglakeplacid it faq 012Dove ci troviamo: 

Quanto dista il mare?  Il nostro villaggio è direttamente sul mare con accesso diretto alla spiaggia.

Quanto dista dal centro paese? Siamo praticamente in centro ed è tutto facilmente raggiungibile a piedi o in bici: all’interno del villaggio c’è la casetta dell’acqua frizzy per erogare acqua fredda liscia e gassata mediante apposita tessera, nelle immediate vicinanze abbiamo panettiere, farmacia, poste, tabacchino e minimarket. Domenica e Giovedì c’è il mercato di paese raggiungibile a piedi
Come raggiungerci : In auto distiamo circa 4 km dall’uscita autostradale Città Sant’Angelo-Pescara nord, basterà seguire le indicazioni per Silvi Marina.
In treno la stazione principale è quella di Pescara, da li si può prendere un taxi, un treno o un pullman per Silvi Marina, distiamo 5 km dalla stazione ferroviaria di Silvi e 1 km dalla fermata bus più vicina. L’aeroporto più vicino è a 16.5 km e il modo più facile per raggiungerci da li è il taxi

dicono di noi

campinglakeplacid it faq 013

Completo relax

pulizia rispetto delle regole anti Covid gentilezza del personale buon cibo relax direi che ci sia tutto, a no....amore per gli animali..❣Grazie...
Maria Cristina - 02-09-2020
campinglakeplacid it faq 015

.

Camping e casetta pulitissimo ed igienizzata alla perfezione staff cortese e disponibile...
Davide - 01-09-2020
campinglakeplacid it faq 013

consigliato su fb

Ciao Ragazzi grazie di tutto ! Ci siamo trovati benissimo, è stata una vacanza fantastica. Ci avete fatto sentire come a casa. Cibo ottimo, personal...
Angelica - 30-08-2020
campinglakeplacid it faq 019

Secondo anno!

Secondo anno! SI... è il secondo anno! Se vado per la seconda volta nello stesso posto e perchè mi ha lasciato un bel ricordo. La mia giornata;...
GenovaViaggiatore - 30-08-2020
campinglakeplacid it faq 019

Lo consiglio a tutti

Sono tornata oggi da una vacanza di una settimana presso questo camping... Io e la mia famiglia abbiamo trovato un posto bello da vedere e da vivere s...
Daniela - 29-08-2020

campinglakeplacid it faq 023LE NOSTRE OFFERTE

IL NOSTRO REGOLAMENTO

da leggere attentamente prima di arrivare in struttura ............ PER LA STAGIONE 2021 L'AREA CAMPEGGIO RESTERA' CHIUSA

campinglakeplacid it faq 025RICHIEDI INFORMAZIONI

MyReply Form loading loading form


campinglakeplacid it faq 026

Follow Us



Villaggio Vacanza Lake Placid

Via Leonardo da Vinci, 13 64028 Silvi (Te)
Tel. +39 085/932567 - Fax +39 085/9157151


P.Iva 00315490672 - Privacy Policy (Preferenze Cookie)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e sarai aggiornato su tutte le
ultime novità e offerte.
Credits TITANKA! Spa © 2019